L'innovazione tecnologica
a servizio della tua bellezza
HP Laser 1200

LASER HIGH POWER è l’innovativo laser made in Italy (ad esclusione del manipolo) che può essere utilizzato anche in estetica per trattamenti di epilazione. Le sue caratteristiche lo rendono adatto ad essere utilizzato su tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi), per tutti i tipi di pelle (anche sui fototipi V e VI) e per ogni colore di pelo (escluso pelo bianco).

Epil Flash

L’apparecchio permette di e effettuare trattamenti di depilazione definitiva su tutte le zone del corpo, compreso il viso. Offre il vantaggio di poter utilizzare alte potenze di scarica in tempi brevissimi grazie al temporizzatore digitale; i risultati ottenuti sono più efficaci e meno dolorosi dei depilatori tradizionali.

Beauty Shape

Le onde acustiche vengono indirizzate verso l’area affetta da cellulite dove rilasciano e cedono la loro energia alle cellule adipose. Il sistema circolatorio aumenta il flusso del sangue, le molecole iniziano a oscillare, viene attivato il metabolismo e stimolato il sistema linfatico. Il tessuto connettivo si rilassa e diventa sempre più elastico e predisposto a pro- durre nuovo collagene favorendo il rassodamento del derma e dell’epidermide.

LP Cryo Touch Screen

Il trattamento di fotodepilazione IPL si può applicare sulla maggior parte delle zone corporali, sia sulle donne sia sugli uomini; in pochi minuti si possono depilare aree molto estese oppure, con l’ausilio di riduttori d’area, rifinire ottimamente anche zone circoscritte come il labbro superiore o la zona del mento.

LP Fast Cool

Per il trattamento di fotodepilazione viene sfruttata una tecnologia di elettro-ottica all’avanguardia comunemente chiamata IPL (Intensive Pulsed Light), ossia un sistema in grado di generare un intenso ed istantaneo impulso di luce che cede una grande quantità di energia.

Action Ultrasound & RF

Il trattamento “Ultrasound” contrasta gli inestetismi della cellulite e dei pannicoli adiposi. Bersaglia esclusivamente il tessuto adiposo determinando la disgregazione della membra-na della cellulite.

RDF

L’apparecchio RDF sfrutta il sistema di Radiofrequenza Capacitiva Monopolare, studiato per soddisfare le elevate esigenze dei centri estetici professionali, è facile ed intuitivo da utilizzare e permette di ottenere eccezionali risultati di anti-aging sia sul viso sia sul corpo.

Action 4 CELL

“Action 4 Cell”, il primo macchinario che assicura innovazione e risultato grazie alla combinazione di quattro diverse tecnologie per contrastare Cellulite, Adipe, Rimodellamento, Tonificazione e stimolazione del collagene. Tutto in un unico manipolo.

Beauty GLOVE

Beauty Glove consente di effettuare trattamenti di elettroporazione (o veicolazione transdermica) agendo direttamente sui meccanismi cellulari mediante impulsi e vibrazioni modulabili che aprono nel derma dei “canali” di passaggio favorendo enormemente il flusso di molecole idrosolubili. Con questa tecnica si riescono a veicolare in profondità i “principi attivi” senza l’impiego di aghi.

HP Laser 400

LASER HIGH POWER è l’innovativo laser made in Italy (ad esclusione del manipolo) che può essere utilizzato anche in estetica per trattamenti di epilazione. Le sue caratteristiche lo rendono adatto ad essere utilizzato su tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi), per tutti i tipi di pelle (anche sui fototipi V e VI) e per ogni colore di pelo (escluso pelo bianco).

PRT Beauty SPA pressomassaggio

Le applicazioni del pressomassaggio sono molteplici, in particolare può essere utilizzato contro la stasi sanguigna, il gonfiore alle gambe, le varici, la panniculosi e per la cura degli inestetismi causati dalla cellulite.

Tonic Wave

Tonic Wave è l’innovativo elettrostimolatore studiato per avere un effetto snellente e dimagrante, tonificante e rassodante per la muscolatura. E’ molto utile per il rimodellamento corporeo e per il trattamento della cellulite.