O scorri per saperne di più

Concept

Dal punto di vista chimico, l’ozono (O3) è un elemento poco stabile. La sua instabilità è proprio all’origine del suo utilizzo. Per semplificare, uno dei tre atomi di ossigeno tende a “staccarsi” dagli altri due, provando ad unirsi ad un’altra materia. L’ozono può essere reso più stabile in laboratorio, “unendolo” all’olio che per la sua composizione chimica riesce ad “inglobare” l’ozono, stabilizzandolo fino al momento del suo utilizzo. Dopo l’utilizzo, l’ozono si scompone, esercitando anche una funzione disinfettante e ossidante.

Perché l’utilizzo dell’olio ozonizzato in cosmesi?
In cosmetica l’utilizzo dell’ozono contribuisce a favorire l’assorbimento dei principi attivi, con effetti visibili fin dalle prime applicazioni. L’olio ozonizzato contribuisce così a stimolare la circolazione sanguigna, velocizzando il processo di espulsione delle tossine. La pelle diviene così più elastica, levigata. Le bucce d’arancia tipiche della cellulite risultano visibilmente attenuate. Questo nuovo trattamento consiste nel modellare il tuo corpo mediante l’utilizzo di Olii Ozonizzati, Fosfatidilcolina e Sali del Mar Morto.

Creare un trattamento di questa elevatura ha portato AB BEAUTY alla ricerca di nuovi protocolli tecnici e di produzione garantendo così affidabilità e risultati.
OZONSEA è il tuo trattamento per contrastare adipe, cellulite e ritenzione idrica.

Prodotti

TRIFASICO ATTIVO 1

TRIFASICO ATTIVO 2

FANGO OSMOTICO

CREMA MASSAGGIO

CREMA CORPO OZONSLIM

Filosofia Botanica

I cosmetici Bothanic Line si ispirano all’antica arte botanica che prevede l’uso di estratti esclusivamente derivanti dalla terra, come olii essenziali e tinture madre.

L’amore che abbiamo per la madre terra ci porta a confezionare i nostri cosmetici in packaging essenziali senza sprechi e diminuendo il più possibile scarti di lavorazione, non tralasciando mai la ricercatezza e l’immagine raffinata. Non utilizziamo peg, paraffine, petrolati, siliconi, profumi, formaldeide, parabeni, coloranti.

La nostra filosofia e’ basata sulla forza dei principi attivi che la terra ci dona naturalmente, la quale ci offre soluzioni per tutti i tipi di pelle ed inestetismi, infatti grazie alla miscelazione di diversi principi attivi, quali possono essere olii essenziali, tintura madre o estratti vegetali, otteniamo soluzioni specifiche per ogni tipo di trattamento estetico.

 
La tintura madre è una estrazione idroalcolica, ottenuta per macerazione a freddo di materiale vegetale fresco, in una soluzione di acqua e alcol. Questa preparazione rappresenta il punto di partenza di altri preparati erboristici. Proprio per questa ragione è chiamata “madre” e può essere ricavata da tutte le piante officinali, la parte comunemente utilizzata sono foglie, fiori, radici, cortecce, semi, resine. Il processo prevede una macerazione a freddo in modo da estrarre e conservare le sue proprietà.


I nostri metodi di trattamento prevedono una ritualità molto semplice ma ben specifica la quale porta a un benessere fisico e mentale. Infatti, crediamo fortemente nelle loro proprietà aromatiche degli estratti botanici utilizzati e nella efficacia. Bothanic Line fonda le proprie radici sull’esperienza produttiva e tecnica professionale che, grazie a questa sinergia ha creato metodi di trattamento semplici ma ricercati.

Cos'è Welcome Kit?

Welcome Kit è la soluzione studiata da Biodifference per far avvicinare i centri estetici al brand senza il bisogno di compiere una spesa ingente. Le due linee scelte per i Welcome Kit sono, ad oggi, le linee di punta dell’entourage Biodifference: Organic (a base di principi attivi quali acido jaluronico e azulene) e la novità in casa Bothanic Line: Ozonsea (a base di principi attivi quali olio ozonizzato, fosfatidilcolina e sali del mar morto). Vuoi saperne di più/hai bisogno di una consulenza sul tuo primo ordine? Contattaci a info@biodifference.it, saremo lieti di risolvere ogni tuo dubbio!

IL TUO WELCOME KIT è qui

Finalmente ci siamo, Welcome Kit è arrivato!
Compila il form per acquistare il tuo Welcome Kit, riceverai una mail con il link all’acquisto.

Se hai già acquistato un Welcome Kit, non sarà possibile acquistarlo una seconda volta.